Disturbi visivi nelle persone con esiti di gca: il ruolo del terapista occupazionale e dell'ortottista

Congresso a Oristano (Sardegna) per Educatore professionale, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Podologo, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Tecnico ortopedico, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale: Disturbi visivi nelle persone con esiti di gca: il ruolo del terapista occupazionale e dell'ortottista

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I disturbi visivi dopo lesioni neurologiche gravi costituiscono una indiscutibile evidenza clinica. Il corso, proposto per la prima volta in italia, mira ad esser un'occasione di approfondimento formativo per gli ortottisti e i terapisti occupazionali ma anche un modo per far conoscere meglio queste professioni alle altre figure sanitarie dell'area riabilitativa. la partecipazione di professionisti di diverse discipline permetterà un più efficiente confronto tra la classe e i docenti.
Informazioni
Data:12/03/2022
Comune:Oristano
Azienda/Ente formativo:Metasardinia Srls
Luogo di svolgimento:Centro Di Cura E Riabilitazione Santa Maria Bambina
Indirizzo:Via Santa Maria Bambina 7
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Disturbi visivi nelle persone con esiti di gca: il ruolo del terapista occupazionale e dell'ortottista