Non small cell lung cancer: chi ben comincia è a metà dell'opera

Congresso a Cuneo (Piemonte) per Medico chirurgo, Psicologo: Non small cell lung cancer: chi ben comincia è a metà dell'opera

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:E’ noto come l’approccio multidisciplinare sia ormai necessario per la gestione dei tumori polmonari sia dal momento della diagnosi/stadiazione fino al trattamento.
Acquisizione competenze di processo:Negli ultimi anni si sta assistendo alla nascita di nuovi scenari multi-specialistici in cui gli attori ancora una volta sono chiamati a discutere sulle scelte più attente e proficue per il paziente nella fusione tra pratica clinica ed evidence based medicine.
Acquisizione competenze di sistema:Un approccio stadiativo più forte insieme alla possibilità di ottenere una carta d’identità molecolare della neoplasia possono permettere una miglior pianificazione del successivo trattamento con risvolti su tutti gli outcomes di risposta, sopravvivenza e qualità di vita. Nuove evidenze sono state ottenute in tutti gli stadi precoci dei tumori polmonari sia oncogene-addicted che non.
Informazioni
Data:01/12/2022 - 02/12/2022
Comune:Montelupo Albese
Azienda/Ente formativo:Ci.ca Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Ca' Del Lupo
Indirizzo:Via Ballerina, 14/16
Crediti assegnati:8.9
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Non small cell lung cancer: chi ben comincia è a metà dell'opera