Imaging cardiaco multimodale nel mondo clinico. Quale ruolo per l'imager?

Congresso a Trieste (Friuli) per Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, Tecnico sanitario di radiologia medica: Imaging cardiaco multimodale nel mondo clinico. Quale ruolo per l'imager?

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
10 - epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Obiettivo dell’evento è quello di promuovere il corretto utilizzo delle metodiche di imaging per un idoneo inquadramento clinico del paziente e per l'attivazione di percorsi personalizzati in rapporto al grado di complessità e specifici bisogni del paziente stesso.
Informazioni
Data:12/10/2023
Comune:Trieste
Azienda/Ente formativo:Symposia Organizzazione Congressi Srl
Luogo di svolgimento:Tcc Trieste Convention Center
Indirizzo:Viale Miramare 24/2
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Imaging cardiaco multimodale nel mondo clinico. Quale ruolo per l'imager?