Intelligenza artificiale nella pratica clinica e di laboratorio

Congresso a Bari (Puglia) per Biologo, Chimico, Fisico, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico: Intelligenza artificiale nella pratica clinica e di laboratorio

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
29 - innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La crescente presenza dell'intelligenza artificiale (ia) in vari settori della società ha suscitato un notevole interesse anche nel campo della medicina. L'ia offre un potenziale significativo per migliorare la diagnosi, il trattamento e la gestione delle malattie, aprendo nuove opportunità per la cura dei pazienti. una delle principali sfide nella pratica medica è l'interpretazione e l'analisi di grandi quantità di dati, che possono spaziare da risultati di laboratorio e immagini diagnostiche a dati genetici e informazioni cliniche. L'ia può aiutare i medici a processare queste informazioni in modo più rapido ed efficiente, fornendo supporto nella presa di decisioni cliniche complesse.
Informazioni
Data:27/10/2023
Comune:Bari
Azienda/Ente formativo:Biomedia Srl
Luogo di svolgimento:Villa Romanazzi Carducci
Indirizzo:Via G. Capruzzi N. 326
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Intelligenza artificiale nella pratica clinica e di laboratorio