Ix giornata mondiale sindrome di lennox-gastaut

Congresso a Reggio Calabria (Calabria) per Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Tecnico di neurofisiopatologia, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale: Ix giornata mondiale sindrome di lennox-gastaut

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La care del soggetto con lgs e della famiglia deve basarsi su un approccio multifattoriale ed evolutivo, considerando sia gli aspetti organici sia psicologici e sociali. Il riconoscimento dell’insieme di questi aspetti e la loro cura richiedono la condivisione tra i diversi operatori e la famiglia per la costruzione di un progetto di vita sostenibile. Le diverse competenze ed esperienze presenti si confronteranno in questo scenario per un miglioramento del percorso di cura.
Acquisizione competenze di processo:La care del soggetto con lgs e della famiglia deve basarsi su un approccio multifattoriale ed evolutivo, considerando sia gli aspetti organici sia psicologici e sociali. Il riconoscimento dell’insieme di questi aspetti e la loro cura richiedono la condivisione tra i diversi operatori e la famiglia per la costruzione di un progetto di vita sostenibile. Le diverse competenze ed esperienze presenti si confronteranno in questo scenario per un miglioramento del percorso di cura.
Acquisizione competenze di sistema:La care del soggetto con lgs e della famiglia deve basarsi su un approccio multifattoriale ed evolutivo, considerando sia gli aspetti organici sia psicologici e sociali. Il riconoscimento dell’insieme di questi aspetti e la loro cura richiedono la condivisione tra i diversi operatori e la famiglia per la costruzione di un progetto di vita sostenibile. Le diverse competenze ed esperienze presenti si confronteranno in questo scenario per un miglioramento del percorso di cura.
Informazioni
Data:23/11/2023
Comune:Reggio Di Calabria
Azienda/Ente formativo:Adin Congress Di Alessia Adinolfi
Luogo di svolgimento:Grand Hotel Excelsior
Indirizzo:Via Vittorio Veneto, 66
Crediti assegnati:5
Durata del corso (in ore):5
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Ix giornata mondiale sindrome di lennox-gastaut