Nuove frontiere nel trattamento immunoterapico dei tumori

Congresso a Lucca (Toscana) per Biologo, Farmacista, Medico chirurgo: Nuove frontiere nel trattamento immunoterapico dei tumori

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
10 - epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni tecnico-professionali.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Scopo del seminario è quello di fare un nuovo punto sulla frontiera della lotta al cancro: l’immunoterapia. la recente introduzione dei nuovi farmaci biologici ha migliorato di fatto le prospettive di sopravvivenza e le aspettative dei pazienti. L’avvento dell’immunoterapia, e quindi un nuovo modo di curare il cancro, ha fatto fare un salto in avanti alle prospettive di cura. Non ancora di guarigione, ma di miglioramento ulteriore della sopravvivenza. esperti del settore si confronteranno quindi con queste nuove possibilità di cura, con lo scopo di condividere sia i risultati degli studi clinici che le eventuali tossicità dei nuovi trattamenti.
Informazioni
Data:02/12/2023
Comune:Viareggio
Azienda/Ente formativo:J. Medical Books Edizioni Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Residence Esplanade
Indirizzo:P.zza G. Puccini, 18
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Nuove frontiere nel trattamento immunoterapico dei tumori