La traumatologia in montagna: focus sull'arto superiore

Congresso a Belluno (Veneto) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica, Terapista occupazionale: La traumatologia in montagna: focus sull'arto superiore

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica completa sulle tecniche e le strategie per gestire il trauma alla mano e alle articolazioni adiacenti. Durante la giornata, saranno presentate le reti traumatologiche, la gestione del trauma alpino e l'esperienza di un'apertura di una base integrativa stagionale di elisoccorso in montagna. Inoltre, saranno approfonditi i temi dell'amputazione e del reimpianto, delle fratture, delle lesioni legamentose, dell'instabilità di spalla e delle lesioni della cuffia dei rotatori, con la partecipazione di esperti del settore.
Informazioni
Data:16/09/2023
Comune:Cortina D'ampezzo
Azienda/Ente formativo:Iclo Verona Srl
Luogo di svolgimento:Centro Polifunzionale Alexander Girardi Hall
Indirizzo:Via Marangoi, 1
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:50 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La traumatologia in montagna: focus sull'arto superiore