Stadio iii ai confini della radioterapia

Congresso a Genova (Liguria) per Biologo, Fisico, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica: Stadio iii ai confini della radioterapia

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso
3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’approccio ai trattamenti locoregionali impiegati nella gestione dei pazienti affetti da tumore al polmone localmente avanzato sta subendo una rapida evoluzione alla luce delle nuove evidenze discusse a livello internazionale negli ultimi mesi.
Acquisizione competenze di processo:La figura del radioterapista continuerà ad essere fondamentale all’interno del patient journey al fine di identificare, insieme agli altri specialisti coinvolti nel team multidisciplinare, la strategia terapeutica più corretta ed efficace, sulla base delle caratteristiche e dei volumi di malattia e della sua potenziale resecabilità.
Acquisizione competenze di sistema:Sarà quindi sempre più cruciale e importante standardizzare il percorso diagnostico terapeutico assistenziale (pdta) oltre che l’analisi caso per caso dei pazienti, soprattutto in stadio iii, durante le discussioni nei team multidisciplinari considerando gli approcci a disposizione.
Informazioni
Data:18/04/2024
Comune:Genova
Azienda/Ente formativo:Ci.ca Srl
Luogo di svolgimento:Corso Europa, 1075
Indirizzo:Ac Hotel Genova By Marriott
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Stadio iii ai confini della radioterapia