In-congress new frontiers (nfs) in interventional radiology and endovascular therapy - second edition

Congresso a Varese (Lombardia) per Medico chirurgo, Tecnico sanitario di radiologia medica: In-congress new frontiers (nfs) in interventional radiology and endovascular therapy - second edition

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso

1 - applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice (ebm - ebn - ebp).

Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il congresso è focalizzato sull’innovazione. è noto, infatti, come quest’ultima giochi un ruolo cruciale nello sviluppo della ricerca e delle prospettive future. Innovazione tecnologica, innovazione clinica e nuovo impiego di tecniche convenzionali saranno gli argomenti analizzati e discussi da una faculty qualificata composta dai migliori radiologi interventisti, chirurghi vascolari italiani, neuroradiologi e cardiologi. Nel corso del congresso verranno inoltre comparate le tradizionali linee guida con le nuove strategie terapeutiche, nella speranza di contribuire alla scoperta di nuovi orizzonti nelle terapie endovascolari e radiologiche.
Acquisizione competenze di processo:Il congresso è focalizzato sull’innovazione. è noto, infatti, come quest’ultima giochi un ruolo cruciale nello sviluppo della ricerca e delle prospettive future. Innovazione tecnologica, innovazione clinica e nuovo impiego di tecniche convenzionali saranno gli argomenti analizzati e discussi da una faculty qualificata composta dai migliori radiologi interventisti, chirurghi vascolari italiani, neuroradiologi e cardiologi. Nel corso del congresso verranno inoltre comparate le tradizionali linee guida con le nuove strategie terapeutiche, nella speranza di contribuire alla scoperta di nuovi orizzonti nelle terapie endovascolari e radiologiche.
Acquisizione competenze di sistema:Il congresso è focalizzato sull’innovazione. è noto, infatti, come quest’ultima giochi un ruolo cruciale nello sviluppo della ricerca e delle prospettive future. Innovazione tecnologica, innovazione clinica e nuovo impiego di tecniche convenzionali saranno gli argomenti analizzati e discussi da una faculty qualificata composta dai migliori radiologi interventisti, chirurghi vascolari italiani, neuroradiologi e cardiologi. Nel corso del congresso verranno inoltre comparate le tradizionali linee guida con le nuove strategie terapeutiche, nella speranza di contribuire alla scoperta di nuovi orizzonti nelle terapie endovascolari e radiologiche.
Informazioni
Data:27/06/2025 - 28/06/2025
Comune:Varese
Azienda/Ente formativo:Achelois Srl
Luogo di svolgimento:Centro Congressi Ville Ponti
Indirizzo:Piazza Litta, 2
Crediti assegnati:11.9
Durata del corso (in ore):17
Quota di partecipazione:350 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

In-congress new frontiers (nfs) in interventional radiology and endovascular therapy - second edition