Le cure palliative domiciliari. Quando il domicilio fa la differenza

Congresso a Pavia (Lombardia) per Assistente sanitario, Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Terapista occupazionale: Le cure palliative domiciliari. Quando il domicilio fa la differenza

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso

3 - documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.

Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Obiettivo del congresso è fare luce su una realtà poco visibile ovvero: le cure palliative domiciliari. l'analisi degli aspetti normativi unitamente alla presentazione delle caratteristiche cliniche e della complessità di gestione del paziente (e non solo), rappresentano un fondamentale momento di riflessione per chi svolge, ma anche per chi, come il medico di medicina generale o l'oncologo, affianca gli operatori delle cure palliative domiciliari.
Informazioni
Data:13/06/2025
Comune:Pavia
Azienda/Ente formativo:Nadirex International
Luogo di svolgimento:Aula Magna - Collegio Cairoli, Pavia
Indirizzo:Piazza Collegio Cairoli,1
Crediti assegnati:7.6
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le cure palliative domiciliari. Quando il domicilio fa la differenza