Danni da sanità digitale – i rischi di un ssn senza infermieri, oss e professioni sanitarie

Congresso a Foggia (Puglia) per Tutte le professioni: Danni da sanità digitale – i rischi di un ssn senza infermieri, oss e professioni sanitarie

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso

17 - argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del s.s.n. E normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema.

Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:17 – argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili s.s.n. E normativa su materia oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni si sistema.
Acquisizione competenze di processo:17 – argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili s.s.n. E normativa su materia oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni si sistema.
Acquisizione competenze di sistema:17 – argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili s.s.n. E normativa su materia oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni si sistema.
Informazioni
Data:10/04/2025
Comune:Foggia
Azienda/Ente formativo:La Rondine Società Cooperativa Sociale
Luogo di svolgimento:Sede Cgl Foggia
Indirizzo:Viale Della Repubblica 68, Foggia
Crediti assegnati:10
Durata del corso (in ore):10
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Danni da sanità digitale – i rischi di un ssn senza infermieri, oss e professioni sanitarie