Ortodonzia e chirurgia maxillo- facciale: nuove frontiere nelle anomalie scheletriche e malformazioni craniofacciali

Congresso a Pesaro - Urbino (Marche) per Logopedista, Medico chirurgo, Odontoiatra, Psicologo: Ortodonzia e chirurgia maxillo- facciale: nuove frontiere nelle anomalie scheletriche e malformazioni craniofacciali

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso: 
Descrizione del congresso

18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.

Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso offre l’opportunità di approfondire le caratteristiche, le conoscenze e le fasi di trattamento complesse patologie di labiopalatoschisi e anomalie scheletriche. un ruolo importante nell’ambito della chirurgia maxillo-facciale è ricoperto anche dalle anomalie dento-scheletriche, che richiedono un approccio interdisciplinare. Questo aspetto verrà approfondito durante l’evento, con uno sguardo alle nuove frontiere in questo ambito.
Informazioni
Data:01/02/2025
Comune:Pesaro
Azienda/Ente formativo:B.e. Beta Eventi Srl
Luogo di svolgimento:Palazzo Montani Antaldi
Indirizzo:Via Passeri 72
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Ortodonzia e chirurgia maxillo- facciale: nuove frontiere nelle anomalie scheletriche e malformazioni craniofacciali